Partita del cuore 2017
Sabato 6 maggio con inizio alle ore 10.00, allo stadio “R. Mercante” di Bassano del Grappa avrà luogo la manifestazione “Learn, live and dream” organizzata dall’Avec, Associazione Veneta per l’emofilia e le coagulopatie Onlus in collaborazione con Aic (Associazione Italiana Calciatori), il Comune di Bassano del Grappa (assessorato allo sport), le Ulss Venete n. 7 e 8, il Tribunale di Vicenza, l’Ufficio scolastico territoriale di Vicenza e Vicenza Press.
Momento clou sarà la partita di calcio, disputata con la formula PRO-AM, che vedrà scendere in campo, accanto a medici, magistrati, giornalisti, insegnanti, alcuni giocatori che hanno militato in serie A, tra i quali Dino Baggio, Massimo Paganin e altri nomi noti del mondo del pallone, come Francesco Guidolin, che dalla panchina guiderà una delle due formazioni in campo.
La partita sarà preceduta e seguita da un’esibizione dei Vulcanica Percussionisti, nota band italiana che da oltre vent’anni calca i palcoscenici nazionali e internazionali.
Scarica la locandina dell’evento e l’articolo pubblicato sul Giornale di Vicenza.