Matteo Arzenton

Matteo Arzenton

Presidente

Sono un giovane medico specializzando in Malattie dell‘Apparato Cardiovascolare presso l’Azienda Ospedaliera - Universitaria di Ferrara. Ricopro orgogliosamente il ruolo di Presidente di Avec dal 30 marzo 2019. Mi auguro che il lavoro che svolgiamo assieme al resto del Direttivo sia di vera utilità per la nostra piccola comunità. Sono convinto, infatti, che le associazioni di pazienti siano uno strumento fondamentale, accanto al lavoro dei medici per tutelare la salute delle persone siano uno strumento fondamentale, accanto al lavoro dei medici per tutelare la salute delle persone.

Luigi Ambroso

Luigi Ambroso

Vicepresidente

Sono volontario da più di 25 anni, sono entrato in questo mondo per curiosità e ci sono rimasto per passione. Esso mi ha aiutato molto nella crescita personale e mi ha fatto conoscere persone eccezionali. Per poter aiutare il mondo associativo, sono Vicepresidente Avec, Lagev (Castelfranco) e FedEmo, ricoprendo incarichi con onore, rispetto e responsabilità.

Matteo Zuddas

Matteo Zuddas

Consigliere

Sono uno studente universitario di Padova, frequento la facoltà di giurisprudenza. Mi è stata data la possibilità di rivestire il ruolo di consigliere e ho accettato volentieri.
Il mio intento è quello di essere parte attiva dell’associazione, consapevole anche che questa nuova esperienza possa portami ad una crescita personale.

Riccardo Bettonte

Riccardo Bettonte

Consigliere

Figlio di Maurizio, 25 anni all‘interno dell’Associazione come Consigliere e grazie alla sua dedizione per il volontariato che ho deciso di candidarmi come Consigliere. Come prima esperienza sono entrato nel gruppo di FedEmo giovani per rappresentare Avec a livello nazionale. Con il tempo e l‘esperienza maturata posso dire che l’emofilia e’ una malattia rara si, ma se si riesce ad andare oltre e non fermarsi alla superficie, si può scoprire un mondo di cose belle.

Alessandro Bongiolo

Alessandro Bongiolo

Consigliere

Sto frequentando la Triennale in Studi Internazionali all’Università di Trento. Nella mia esperienza universitaria, ho avuto modo di partecipare a diverse iniziative benefiche, collaborando intensamente con vari enti del Terzo Settore. Pertanto quando ho ricevuto da Matteo la proposta di collaborare in Avec, ho sentito il piacere e la responsabilità di dare il mio contributo.